giovedì 18 giugno 2009

dopo 15 giorni, a circa 78 kg, continuo a stare bene..

immagino che qualcuno, al saperlo, sia deluso e stizzito..
E certo non sono pochi quelli che se ne stanno zitti zitti, augurandosi che io dia semplicemente forfait.. per poter tirare -loro- un sospiro di sollievo..

Non sto perciò a rispondere a chi mi pone il quesito interessato : "quanto a lungo vuoi continuare con lo sciopero della fame ?"

Ma a chi è sinceramente preoccupato per la mia salute, dico di stare tranquilli.

E dico anche che continuerò, semplicemente, finché riterrò che ne valga la pena (cfr.: mio comunicato stampa del 3 giugno u.s.)

Che ci sia almeno qualcuno disposto a dimostrare che "dare la propria parola" ha ancora un senso.

Con tanta ipocrisia dilagante, mi rendo conto che può essere un concetto difficile da afferrare. Ma tant'é..





Saluti


Fabrizio Frosini