mercoledì 19 settembre 2007

Anche a Empoli un "MEETUP GROUP"

.
The Empoli Beppe Grillo Meetup Group
.
.
INSIEME..
.
.
--PER RITROVARE il senso di "fare Politica" (con la "P" Maiuscola!) a beneficio della Società e non della Partitocrazia..
.
--PER COMBATTERE anche nel nostro territorio (: Comune, Provincia, Regione) la ramificazione capillare, in gran parte sotterranea, del SISTEMA "POLITICO-AFFARISTICO" che da troppo tempo asfissia la Società Civile..
.
--PER DIRE "BASTA!" al malaffare, alle collusioni, corruzioni, ai "traffici" e "favori" di ogni genere, che sotto l'ombrello della "politica" le caste, minicaste, pseudocaste sviluppano nella più diffusa e palese illegittimità / illegalità..
.
--PER UNA RINASCITA MORALE, SOCIALE, CIVILE del nostro Territorio, della Toscana, dell'Italia.. - PER DARE IL NOSTRO PICCOLO, UMILE CONTRIBUTO A CERCARE DI MIGLIORARE IL MONDO IN CUI VIVIAMO : un dovere assoluto, non solo per noi e la Società in cui viviamo, ma per i figli, i nipoti, per la Società di domani..
.
..PER RICORDARE A TUTTI, ED IN PRIMO LUOGO A NOI STESSI, CHE IL DIRITTO A RECLAMARE LA PROPRIA "LIBERTA' INDIVIDUALE", VA DI PARI PASSO AL DOVERE DI CIASCUNO DI NOI AD IMPEGNARCI NELL'INCESSANTE OPERA DI COSTRUZIONE DI UNA DEMOCRAZIA SEMPRE MENO IMPERFETTA
.
.
.
.
(Fabrizio Frosini)
.
.
Gli incontri degli amici di Beppe Grillo