lunedì 9 marzo 2009

E' in atto una precisa strategia per tentare di delegittimarmi. Ma non starò certo a guardare..

Fabrizio Frosini

COMUNICATO STAMPA


"Ci avviciniamo alle elezioni di Giugno e il confronto politico diventa per alcuni “lotta di clan” a difesa di interessi che con la corretta concezione della Democrazia hanno poco in comune. Forse in tanti penseranno che sono cose “normali”. Ma non lo sono.

Stanno infatti svolgendosi –non da ora, ma certo ora si stanno intensificando, essendo sempre più prossima la scadenza elettorale– avvenimenti di una gravità che va ben oltre il concetto di “lotta politica”.

Terrò pertanto, a breve, una CONFERENZA STAMPA. Entro questa settimana o al massimo la prossima.

Sono a preannunciarla perché i diversi “signori” che stanno agendo ai vari livelli –in particolare proprio contro la mia persona e, addirittura, contro la mia famiglia– sappiano, fin da subito, che non avranno la benché minima possibilità di intimorirmi. Qualunque cosa possano escogitare.

Voglio inoltre chiarire che presenterò querela per diffamazione contro tutti coloro i quali diffonderanno notizie false e tendenziose o che formuleranno offese personali (cosa che ho del resto già iniziato a fare).

Che ne siano consapevoli. Perché se è vero che vi sono persone che non si rendono forse conto di ciò che fanno, è altrettanto vero che altri soggetti operano con il fine preciso di infangare chi dà loro “fastidio”. Per minarne la credibilità (e magari -loro ci provano- per andare anche oltre).

Soggetti che utilizzano anche la “politica” per perseguire interessi che con il “bene pubblico” hanno ben poco a che fare.

Ho detto mesi fa che è in atto, da tempo, una precisa strategia per delegittimare gli avversari di quelle “logiche". Ed in specie e nel caso particolare, per delegittimare il sottoscritto, visto che Fabrizio Frosini ha dimostrato tante e tante volte di non essere disposto ad accettarle.

Non avendo ottenuto effetto alcuno gli "inviti", le "sollecitazioni" e perfino le minacce formulate nei miei confronti, perché io abbandonassi la "scena politica", si è arrivati perfino a colpire i miei interessi personali e gli interessi della mia famiglia nella Società che io ho fondato e diretto per vent'anni (= Ecomedica : ma di questo si interesseranno gli avvocati).

Tutto ciò non solo non mi intimorisce, anzi, mi rende ancora più determinato: non mi sono mai piegato alle intimidazioni e non ho certo intenzione di cominciare a farlo ora.
Ma, avvicinandosi le elezioni, vedremo probabilmente ancora di peggio.

Anche per questa ragione, pertanto, sul piano politico locale (riferendomi alle prossime elezioni comunali) faccio appello a tutti gli empolesi onesti –di sinistra, di centro, di destra, agli indipendenti e ai cittadini non più disposti ad accettare in silenzio : a tutti coloro, insomma, che nulla hanno a che vedere con le logiche anzidette ma, anzi, le hanno fino ad oggi subìte– ad opporci tutti insieme ad una concezione della politica cui dobbiamo mettere assolutamente un punto.

Le elezioni comunali di Giugno rappresentano un’occasione da non perdere".


Fabrizio Frosini

Lista Civica EMPOLIPERTUTTI